martedì 27 febbraio 2007

aggiornamenti da fare

 rieccomi ops questo colore non me gusta ... changed  ma si andiamo con un pò di fucsia altrimenti ...insomma nei prossimi gg spero di poter aggiornare il blog COME SI DEVE !!! devo inserire i miei link crocettosi...i regali ricevuti ! la tela del mio primo RR le letterine inviate e ricevute per un altro RR in corso .... le riviste ...la wish list ... la lista dei miei magazzini mentali crocettosi e non...


e poi tante tantissime foto !!!


ciao

Azulejos portoghese ... finalmente una cornice decorosa !!!

 due giorni fa mi sono detta ... lo finisco o non lo finisco questo ricordo del portogallo ? come sempre compro tutto, immagazzino l'idea la perfeziono mentalmente ma... non la eseguo....


non la eseguo subito... insomma nel lontano (beh sì ) 2002 una piastrallina di ceramica portoghese un 'azulejus' le conosciute ceramiche bianche decorate di blu .... povero e scarno come i luoghi visitati rimaneva appeso alle pareti senza cornice con del sughero sul retro...triste mi dicevo triste...


comprata una base di legno in una delle bellissime fiere di brico/hobby che ogni tanto riesco a frequentare...era lì da un bel pò !!!  insomma per farla breve ... ho preso del mordente ed ho dato 2 belle mani ...dopo altre 2 di top lucido - ho inchiodato un gancetto e questa sera con una super colla che non riuscivo nemmeno a spremere dal tubone sono riuscita a completare l'opera ... che adesso giace sotto un pesante dizionario di francese (almeno a qualcosa è servito sinora       ahahha)


domani posterò la foto !!!


ps. mi piace avere una piastrallina di ceramica appesa alle pareti di casa in ricordo dei luoghi visitati in vacanza !!!


buona serata !!! polvere

martedì 20 febbraio 2007

charlie chaplin il mio pensiero nel suo racconto ...

C'era una volta una coppia con un figlio di 12 anni e un asino. Decisero di viaggiare, di lavorare e di conoscere il mondo. Così partirono tutti e tre con il loro asino.

Arrivati nel primo paese, la gente commentava: "guardate quel ragazzo quanto è maleducato...lui sull'asino e i poveri genitori, già anziani, che lo tirano"

Allora la moglie disse a suo marito: "non permettiamo che la gente parli male di nostro figlio." Il marito lo fece scendere e salì sull'asino.


Arrivati al secondo paese, la gente mormorava: "guardate che svergognato quel  tipo...lascia che il ragazzo e la povera moglie tirino l'asino, mentre lui vi sta comodamente in groppa."

Allora, presero la decisione di far salire la moglie, mentre padre e figlio tenevano le redini per tirare l'asino.

Arrivati al terzo paese, la gente commentava: "pover'uomo! dopo aver lavorato tutto il giorno, lascia che la moglie salga sull'asino. e povero figlio. chissà cosa gli spetta, con una madre del genere!

Allora si misero d'accordo e decisero di sedersi tutti e tre sull'asino per cominciare nuovamente il pellegrinaggio.

arrivati al paese successivo, ascoltarono cosa diceva la gente del  paese: sono delle bestie, più bestie dell'asino che li porta. gli spaccheranno la schiena!

alla fine, decisero di scendere tutti e camminare insieme all'asino.

ma, passando per il paese seguente, non potevano credere a ciò che le voci dicevano ridendo: guarda quei tre idioti; camminano, anche se hanno un asino che potrebbe portarli!

conclusione: ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa andare bene come sei.

quindi: vivi come credi. fai cosa ti dice il cuore...ciò che vuoi...una vita è un'opera di teatro che non ha prove iniziali.

quindi: canta, ridi, balla, ama...e vivi intensamente ogni momento della tua vita...prima che cali il sipario e l'opera finisca senza applausi.

Charlie  Chaplin
 
 

MANCA IL TEMPO

è proprio vero vorrei averne sempre di più per poter far tutto ciò che desidero...

presto le foto dei miei lavori -piccoli capolavori

domenica 18 febbraio 2007

prove tecniche di trasmissione

sto cercando di testare un pò tutte le funzionalità


del blog ...vediamo....si dai ce la posso fare !!!

Da oggi con voi sul web

 


Bienvenue


 


ciao a tutte/i benvenute/i nel mio blog appena nato !


creato per caso ... dopo aver navigato un pò nei vostri !


sono strafelice di poter essere on line con voi !


A presto !!! Polvere